Questo pazzo cannabusiness!

E’ con estremo piacere che vi annuncio l’uscita del mio libro “Questo pazzo Cannabusiness”.
Proprio stamattina ho finalmente ricevuto la prefazione di Luca Marola per email, impegnato com’è per la sua Easyjoint in questo periodo, è riuscito a prepararmela lo stesso.
Sì, confesso che l’ho stressato un po’ eh!
Bè alla fine dovevo muovermi a pubblicare questo libro. Devo partire per nuove fiere e devo sistemare diverse cose con la Bottega.
Confesso che le cose qui non vanno proprio benissimo, questo libro deve servire un po’ da promozione per il negozio ma, se va male, sarà il mio miglior inchino per uscirmene dal settore commerciale della cannabis ringraziando tutti.
Infatti nel libro racconto tutta la storia dalla nascita della Bottega ad oggi, e le difficoltà affrontate, che non sono solo legali come potete immaginare.
Anzi, ad essere sincera di problemi legali non ne ho mai avuti.
Solo un caso isolato, una retata dei carabinieri dei NAS avvenuta contemporaneamente in tutta Italia in un giorno di primavera dell’anno scorso. Ne parlo infatti proprio nel libro.
Tutto quello che vendo è a norma di legge: abiti, alimentari e creme per il corpo non hanno alcuna sostanza psicotropa al loro interno. E poi sì, c’è la famosa “erba light”, e comunque la mia sta sotto lo 0,2 di THC in barba a tutti quelli che millantano percentuali che arrivano quasi ai limiti degli svizzeri.

Dal 18 Ottobre potrete scaricarlo in formato Ebook da Amazon cliccando proprio sulla copertina qui sopra.
E se preferite averlo in formato cartaceo mandate una mail a info@bottegacanacandia.it e potrete riceverlo direttamente a casa.

Più canapa per tutti per un mondo migliore!

Per la copertina devo ringraziare il mio super amico barra attore barra grafico barra artista Alessandro Conti.
Dell’impaginazione e della correzione delle bozze se n’è occupato un altro grande amico, Manuel Pifferi, che poverino si è retto e riletto tutto miglioni di volte, secondo me ora il libro lo sa a memoria!
Naturalmente grazie anche a Luca per la sua super introduzione, che è certamente la parte più divertente di tutto il libro!
Buona lettura!

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...