Instagram Bug

Amici, è con estremo dispiacere che vi comunico che questa mattina, quando ho aperto il mio telefono per avviare la mia pagina di Instagram, mi sono accorta che la mia pagina non c’era più.
E’ stata cancellata, senza un minimo di preavviso, senza alcuna segnalazione di abuso.
Sarà stato merito del Marketers del signor nostro illustrissimo presidente del consiglio Salvini con la sua scorretta campagna elettorale. Ieri l’ho menzionato nelle mie Stories con un messaggio straziante, quasi strappalacrime.
Scrivevo grossomodo così:

“Caro Matteo, sono un’imprenditrice, mi sono buttata in quest’avventura da oltre tre anni, e adesso, grazie a te, io e tutti i miei colleghi temiamo di dover chiudere da un momento all’altro. Dopo aver speso tutti i nostri soldi e i nostri risparmi in qualcosa di completamente lecito, che lo Stato ci ha permesso di aprire, siamo quotidianamente boicottati da te che ti fai pubblicità alla TV alle nostre spalle dandoci degli spacciatori e dei delinquenti. Noi che abbiamo pagato quattromila euro anticipati allo stato senza nemmeno battere uno scontrino.
Sinceramente sai una cosa? Se fosse stato veramente illegale non mi sarei aperta un negozio in mezzo alla strada, avrei fatto una cosa un po’ più riservata. Ti inviterei a venire a vedere che bella la fibra di canapa nel mio negozio e informarti su come possa essere salutare assumere canapa nella dieta di tutti i giorni.

Bene, questa mattina, PUFF!
Il mio profilo è completamente sparito, nessun accesso a tre anni di post, di avventure, di storie, di dibattiti avuti con voi. E nessuna possibilità di recuperarli!
Forse me la sono cercata ma…
Sono afflitta e triste perché non so come faremo a combattere tutta quest’ignoranza.
Devo assolutamente trovare una soluzione

La canapa non è politica

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...