Corso di coltivazione Canapuglia

Girovagando su Facebook mi è capitata sotto gli occhi la locandina del corso che Canapuglia organizza a Conversano in provincia di Bari.
Il corso si svolge in un unica mattinata, 4h, full immersion.
La lezione di Claudio Natile, il docente, che conosco ormai da diversi anni, non è mai noiosa.
Con la sua simpatia riesce a tenere alta la soglia dell’attenzione per tutto il tempo necessario ad assimilare tutti i concetti essenziali che contraddistinguono la coltura della pianta: la sua storia, la sua morfologia, il terreno necessario alla sua crescita ottimale, le varietà disponibili, le disposizioni di legge attualmente in vigore, gli utilizzi che possono aversi in seguito (dove potrete scoprire non essere solo relegati alle infiorescenze) e molte altre importanti informazioni.

Durante il corso potrete avere l’occasione di incontrare altre persone, che come voi, sono interessate a realizzare un’idea o un progetto oppure sono semplicemente curiose e vogliono approfondire la loro conoscenza.
La condivisione delle esperienze e delle opinioni è un passaggio molto importante per poter crescere professionalmente e personalmente, senza considerare che aggiornamento costante e formazione permettono, a chi ha un’attività commerciale, di poter soddisfare le esigenze e l’interesse di tutti i clienti.

Le prossime date previste sono le giornate del 9 – 16 – 23 o 30 Novembre 2019.
Per partecipare è sufficiente compilare un modulo di registrazione che potete richiedere direttamente inviando una mail a formazione@canapuglia.it oppure andare sul sito www.canapuglia.it

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Crea il tuo sito web su WordPress.com
Inizia ora
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: