Extracannabis Med

Alla lunga lista di persone fantastiche che il mondo della canapa mi ha permesso di incontrare si aggiunge un’altra interessante conoscenza.
Ho conosciuto il Dott. Garzella Roberto, ricercatore medico scientifico di Pisa.

Mi ha contattato questa mattina, telefonicamente, incuriosito dalla lettura del mio libro “Questo pazzo cannabusiness”, fatto che mi lusinga sempre molto.
Roberto è un medico che ha passato la sua vita a fare ricerca e non solo.
Proprio al telefono mi ha raccontato dell’estrazione che ha messo a punto e della quale si occupa da diversi anni, dal 2010 circa, e che ha presentato ad un congresso a Barcellona nel 2017.
Extracannabis MedTM è il nome di questo concentrato che contiene gli oltre 600 principi attivi presenti nelle infiorescenze femminili della cannabis medicinale indica/sativa. Da dati documentati con foto e testimonianze, si può vedere l’effetto che il fitocomplesso sublinguale ha sul paziente.
Ricordiamo sempre e comunque che, prima di qualsiasi assunzione, è consigliabile consultare il medico di fiducia o un medico esperto. In Italia sono ormai sempre di più il numero di medici che si documentano, studiano e prescrivono Cannabis Terapeutica.

“L’obiettivo della ricerca è di avere il coraggio di andare oltre ogni limite precostituito, sempre guidati dalla razionalità nel seguire l’intuizione per superare gli ostacoli che ci separano dalla meta stabilita. Con Extracannabis MedTM crediamo di averlo raggiunto in quanto è un prodotto innovativo ad un costo contenuto che lo rende socialmente accessibile. La terapia non convenzionale risponde al bisogno sempre più pressante dei pazienti di migliorare la qualità della vita e la loro autonomia, al di la del fatto che soffrano di patologie rare o comuni…” dice il Centro di Ricerca Medica Heliopolis.
Per qualsiasi ulteriore informazione a riguardo potete consultare il sito www.ricercamedica.com o inviare una mail a info@ricercamedica.com.
Gli addetti ai lavori invece possono scaricare direttamente il fascicolo di ricerca cliccando qui.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Crea il tuo sito web su WordPress.com
Inizia ora
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: