Orangebud di Salerno fa doppietta

Nel centro storico di Salerno risiede da ormai 17 anni lo storico Grow Shop gestito da Paolo e Lorenzo. Un piccolo spazio di 20 metri quadrati dove gli appassionati growers da sempre si servono per le più svariate attrezzature da coltivazione. Semi, fertilizzanti, lampade, e tutto ciò che i negozi di questo genere possono offrire ai loro affezionati clienti.
Il negozietto all’apparenza può sembrare angusto, ma contiene un grande cuore e tanta passione, proprio come i salernitani sanno essere.

Dalla metà di Settembre però i proprietari hanno deciso di raddoppiare la loro offerta. Infatti ora, oltre al piccolo bugigattolo di Via Porta di Mare al numero 31, a pochi passi dal più vecchio punto vendita, in Piazza Sedile del Campo 7, sorge un vero e proprio negozio, che oltre ad essere Grow Shop, è anche un punto di incontro, un museo, un’esposizione circolare e un punto di informazione. Il nuovo Orange Bud prende vita dalle ceneri del più vecchio e famoso bar del centro, chiuso ormai da tempo.
Completamente ristrutturato al suo interno, con lavori che sono durati diversi mesi, sembra una vera e propria astronave pronta a sbarcare il lunario per il mercato della Cannabis che verrà.
Orangebud da sempre è rivenditore dei migliori marchi per growers che utilizzano qualsiasi tecnica di coltivazione sia indoor che outdoor; dai più esperti ai principianti.
Da una grande storia, una nuova avventura che rinnova la sua presenza per regalare ai suoi clienti un’esperienza a tutto tondo per tenersi al passo con i tempi.

Se non volete restare lì ad immaginarvelo, andate a vederlo!

Gli orari dei punti vendita sono:
Sede di Via Porta di Mare, 31 10:30/13:00 – 17:00/20:45
Sede di Piazza Sedile del Campo, 7 orario continuato dalle 12:00 alle 21:00

Presto in onda il video dei lavori che hanno dato vita a questa fantastica realtà! Restate connessi sulle pagine social di Orangebud.

View this post on Instagram

@almaneon x @orangebudsalerno 🔝

A post shared by Orange Bud Salerno (@orangebudsalerno) on

Contatti a orangebud521@hotmail.com

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...